Nuovo numero verde TARI - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Nuovo numero verde TARI

Dal 1° gennaio 2023 il Comune di Casalecchio di Reno ha attivato il numero verde gratuito 800/750955 per ottenere informazioni sulla Tassa Rifiuti.

Per dare applicazione alle disposizioni diramate da ARERA con la deliberazione n. 15/2022 (TQRIF - Testo unico della qualità totale rifiuti), il Comune di Casalecchio di Reno ha attivato, a partire dal 1° gennaio 2023, un numero verde gratuito per ottenere informazioni ed assistenza in materia di Tassa Rifiuti (TARI).

Il numero verde da chiamare è il seguente:  800/750955

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

L'assistenza è fornita direttamente dalle operatrici e dagli operatori del Servizio Entrate del Comune di Casalecchio di Reno.

Le informazioni che possono essere richieste riguardano lo stato della propria situazione dei pagamenti, gli adempimenti dichiarativi, le scadenze, e ogni altro aspetto riferito al solo tributo tassa rifiuti, sia per l'anno corrente che per gli anni passati.