Batti un 5x1000 alla #Casalecchiosolidale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Batti un 5x1000 alla #Casalecchiosolidale

Anche quest'anno cittadine e cittadini residenti possono devolvere il 5x1000 dell'imposizione fiscale IRPEF a favore del Comune di Casalecchio di Reno.
I fondi raccolti saranno utilizzati in via prioritaria per sostenere le famiglie in crisi a causa dell'emergenza Covid-19.
Attraverso la sua scelta il/la contribuente residente potrà fare avere aiuti alimentari, sostegno al pagamento di affitti e bollette e implementare percorsi di reinserimento nel mondo del lavoro.

Non si tratta di una tassa aggiuntiva, ma di una diversa assegnazione di una parte dell'IRPEF a sostegno dei servizi sociali erogati dall'Amministrazione comunale.
Basta una firma per contribuire ad una maggiore qualità di vita delle persone che più hanno subito gli effetti economici della pandemia da Coronavirus.