Prima scadenza TARI il 30 settembre 2020 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Prima scadenza TARI il 30 settembre 2020

Scade il 30 settembre il termine per il pagamento della prima rata della TARI 2020
Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata alla TARI

Per i contribuenti che avessero deciso di effettuare li pagamento in un'unica soluzione la scadenza è fissata per il 16 ottobre 2020.

Il pagamento deve essere effettuato con il modello F24, scaricabile dal sito accedendo al portale Linkmate, con le credenziali SPID oppure con specifiche credenziali Linkmate e pagabile presso qualsiasi sportello postale o bancario. Il pagamento può inoltre essere eseguito mediante home banking se il proprio istituto di credito lo consente.

Info e assistenza
Per informazioni e assistenza scrivere a entrate@comune.casalecchio.bo.it, segnalando
le esigenze e indicando sempre un recapitotelefonico per il ricontatto.