Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Visite guidate Casa Museo Nena

Per i mesi di giugno e luglio è possibile partecipare alle visite guidate senza prenotazione. Fino al 25 luglio ingressi ridotti nei weekend per il pubblico di "A mente fresca".

Capolinea 89

Le attività di giugno di Capolinea 89 per ragazze e ragazzi dagli 11 anni al Centro sociale di San Biagio.

Art d’Eco 2021 - Summer School

Ritorna Art d’Eco - La Summer School di Spazio Eco di arti circensi, teatro, disegno e animazione 2D, giochi, musica e hiking

A Mente Fresca 2021

Il cartellone estivo di eventi da giugno a settembre nel segno di "È bello esserci!", organizzato da Casalecchio delle Culture con tantissime collaborazioni, nei posti più belli della città. Con tanti nuovi appuntamenti anche dopo la pausa estiva.

Politicamente Scorretto - XVI edizione

Dall'11 al 24 giugno il progetto ideato da Casalecchio delle Culture e Carlo Lucarelli: l'edizione 2021 dedicata a "La cultura dell'impegno", con il teatro al centro e due ospiti d'eccezione: i rapper Murubutu e Willie Peyote.

Pillole di Equilibri

Dal 4 giugno torna "Pillole di Equilibri", la rassegna di circo contemporaneo che propone spettacoli in piazze, parchi e cortili

Il Maggio dei Libri 2021 - Amor...

Dal 23 aprile al 29 maggio anche a Casalecchio di Reno tanti appuntamenti nell'ambito della campagna nazionale di promozione della lettura, quest'anno dedicata a Dante Alighieri.

Settimana della legalità 2021

Iniziative e incontri per parlare di cittadinanza attiva, esperienze e buone pratiche promossi da Avviso Pubblico, Libera e Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna.

Street Art Contest 2

Torna a grande richiesta lo Street Art Contest di Spazio Eco. Fino all'11 aprile 2021 partecipa con una tua illustrazione alla celebrazione del centesimo anno della Società Calcistica Casalecchio Calcio 1921

8 marzo 2021: Donne per le Donne

Per la Giornata internazionale della Donna, l'Amministrazione comunale organizza la presentazione di due libri su storie di vita di donne, in diretta sulla Pagina Facebook del Comune di Casalecchio di Reno.

Facciamo luce sul teatro

Anche il Teatro Comunale Laura Betti ha aderito alla campagna #FacciamoLuceSulTeatro e la sera di lunedì 22 febbraio è stato illuminato e aperto per tenere viva la sua presenza anche durante la pandemia.

Il Cinema Ritrovato / Fuori Sala

Grazie alla collaborazione tra Casa della Conoscenza e Cineteca di Bologna gli iscritti alla Biblioteca potranno vedere gratuitamente film introvabili in streaming su MyMovies.

Memorie d'acqua

Canali di Bologna invita tutti i cittadini a contribuire alla raccolta di fotografie sulla storia e attualità di "Bologna Città d'acque" per costruire un archivio digitale collettivo
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal