Pieghevole Casalecchio delle Culture - Marzo 2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Pieghevole Casalecchio delle Culture - Marzo 2021

Pubblicato in versione esclusivamente online il pieghevole mensile di marzo 2021 di Casalecchio delle Culture, con le principali iniziative del sistema culturale di Casalecchio di Reno.

Da questo mese il programma mensile di Casalecchio delle Culture si presenta con una nuova veste grafica digitale, pensata per i dispositivi mobili, per mostrare in maniera più immediata e comoda la ricca offerta di Casa della Conoscenza – Biblioteca comunale Cesare PaveseTeatro comunale Laura Betti, centro giovanile Spazio Eco, Casa per la Pace “La Filanda” e delle associazioni locali che si occupano di temi educativi e culturali.

Per ogni appuntamento i link sono tutti cliccabili e rimandano ai rispettivi siti dove si possono trovare tutti i dettagli.

Questa novità si aggiunge alla recente apertura del canale Telegram di Casa della Conoscenza, per rimanere sempre aggiornati su iniziative e attività, ovunque e in qualunque momento.

Un mese ricco di appuntamenti, tutti online, quello di marzo, a partire dalla presentazione di due libri in programma per la Festa della Donna l’8 marzo che raccontano storie femminili difficili ma di riscatto, al ciclo di webinar di educazione finanziaria sempre seguitissimo e dedicato agli iscritti alla biblioteca Pavese, dagli appuntamenti teatrali con Giuliana Musso nell’ambito di Teatro Arcobaleno e le riflessioni sul teatro ragazzi di Teatri nella Rete, agli incontri sul tema della povertà della Casa per la Pace con Elly Schlein e Roberto Morgantini, allo Street Art Contest di Spazio Eco per i 100 anni del Casalecchio Calcio… e tanto altro.

Tutti gli eventi si svolgono online.

Modalità di apertura di Casa della Conoscenza.

Spazio ECO è chiuso a causa dell'emergenza sanitaria. In via di programmazione attività online.

Scarica il pieghevole