"A MENTE FRESCA 2021" - avviso per raccolta proposte - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

"A MENTE FRESCA 2021" - avviso per raccolta proposte

Il Servizio Casalecchio delle Culture del Comune di Casalecchio di Reno raccoglie le proposte di progetti da inserire nel cartellone estivo "A MENTE FRESCA 2021" coordinato e promosso dal Comune di Casalecchio di Reno, Assessorato alla Cultura.

L'obiettivo è offrire una programmazione culturale di alto livello qualitativo da realizzarsi sul territorio comunale, nel periodo dal 1° maggio al 15 settembre 2021, compatibilmente con l’andamento epidemiologico e con la normativa vigente in materia di contrasto al Covid-19.

Ulteriore obiettivo è il sostegno alle realtà culturali del territorio, operanti nell’ambito delle arti performative e della valorizzazione dei luoghi di Cultura e del Patrimonio di Casalecchio di Reno. Il cartellone di “A Mente Fresca 2021” includerà inoltre le attività realizzate dall’Amministrazione
Comunale, direttamente attraverso i propri servizi culturali o in collaborazione con soggetti terzi.

Sono ammessi a partecipare al presente avviso associazioni, e altri soggetti del Terzo Settore operanti in ambito culturale, aventi sede nel territorio del Comune di Casalecchio di Reno.

Maggiori dettagli alla pagina degli Avvisi Pubblici

Scadenza: ore 12.00 di giovedì 22 aprile 2021