Programma Casalecchio delle Culture - Maggio 2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Programma Casalecchio delle Culture - Maggio 2021

Anche questo mese viene pubblicato in versione esclusivamente online il pieghevole mensile di maggio 2021 di Casalecchio delle Culture, con le principali iniziative del sistema culturale di Casalecchio di Reno.

Con il mese di maggio finalmente gli appuntamenti di Casalecchio delle Culture ricominciano ad essere anche in presenza - nel rispetto delle normative vigenti - ma proseguono anche in modalità online.

Dopo l'evento inaugurale del 23 aprile dedicato a Dante, Il Maggio dei Libri la fa da padrone con oltre 10 eventi e altre iniziative di promozione della lettura, con conferenze, caccia al tesoro, narrazioni sotto l'albero e tanto altro.

Le "case" del sistema di Casalecchio delle Culture finalmente riaprono: in Casa della Conoscenza è di nuovo possibile accedere alle sale studio, il Teatro Laura Betti propone due appuntamenti - SHIFT e FLOW, Spazio ECO riapre la Sala Prove e lancia la Summer School, oltre al Torneo di Calcio Tennis al Parco Rodari per il Centenario del Casalecchio Calcio 1921.
Riaprono anche Casa per la Pace e i Centri Sociali, ed è nuovamente possibile accedere ai corsi delle società sportive nei parchi comunali.

Infine sono in partenza le rassegne A Mente Fresca e Politicamente Scorretto, con alcune anteprime già nel mese di maggio.

Scarica il pieghevole