I servizi della Biblioteca comunale C. Pavese - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

I servizi della Biblioteca comunale C. Pavese

Sono di nuovo disponibili i servizi della biblioteca comunale con il consueto orario di apertura.

- martedì e giovedì dalle 14.00 alle 19.30
- mercoledì, venerdì e sabato dalle 9.00 alle 14.00

Prestito
Il servizio di prestito (libri, dvd/cd, giochi) è consentito esclusivamente su prenotazione telefonica (051.598300) o via mail (biblioteca@comune.casalecchio.bo.it).
È nuovamente possibile richiedere i prestiti tramite PIC - Prestito circolante.

Restituzione
Per la sola restituzione non è obbligatoria la prenotazione. All'ingresso della biblioteca è posta una scatola dove effettuare la riconsegna.

Di casa in casa - Prestito a domicilio
E' ancora possibile richiedere la consegna dei prestiti a domicilio, che verrà effettuata dai bibliotecari il giovedì mattina dalle 9.30 alle 12.30.

Consulenza bibliografica
È offerto telefonicamente per tutto l'orario di apertura.

Non è ancora possibile:
accedere direttamente agli scaffali e circolare all'interno della biblioteca;
sostare per attività di studio, lettura, navigazione internet;
area snack e bagni saranno chiusi al pubblico.

Rimangono invariate le norme di buona condotta per il contenimento del virus (mascherina indossata correttamente e obbligo di igienizzarsi le mani).

Info e contatti
biblioteca@comune.casalecchio.bo.it - 051.598300