Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Novità parcheggi Zona Residenziale Parco della Chiusa

A partire dal 16 aprile 2022 diventa permanente il divieto di sosta in zona Parco della Chiusa il sabato, la domenica e nei giorni festivi e pre-festivi infrasettimanali, nella fascia oraria 8.30-20, eccetto per i residenti.

Mettiamo Radici per il Futuro

Manifestazioni di interesse da parte di privati per fornitura gratuita di alberi forniti dalla Regione Emilia-Romagna. Scadenza 8 aprile 2022.

Lavori in corso - marzo 2022

Ispezione cavalcavia A1 zona rotatoria Alpi - Rimandata la chiusura Ponte di Pace - Ponte sul Reno chiuso dal 28 marzo al traffico privato - Sistemazione via Panoramica - Nuova Porrettana: realizzazione paratia di sostegno della galleria / chiusura parcheggio nord Casa della Salute - Interventi via del Lavoro - Parcheggi, ponti - Corsie e piste ciclabili - Corte S. Margherita

Vota il logo del BioDistretto!

Tutti i loghi pervenuti sono caricati sulla pagina Facebook @DistrettoBioBO, così da essere votati tramite like. Si può votare fino alle ore 12 di martedì 29 marzo 2022!

Lavori in corso - febbraio 2022

Nuova Porrettana: realizzazione paratia di sostegno della galleria / chiusura parcheggio nord Casa della Salute - Sostituzione parcometri e sospensione pagamento sosta - Lavori stradali via del Lavoro - Parcheggi, ponti - Corsie e piste ciclabili - Corte S. Margherita

Ordinanze in vigore per eventi pubblici

* Ordinanza 8/2023 - Circolazione Unipol Arena Stagione 2023
* Ordinanza 21/2022 - Zona Unipol Arena bagarinaggio
* Ordinanza 39/2022 - Divieto vendita di bevande in vetro e prodotti pirotecnici

Lavori in corso - gennaio 2022

Parapetto via Canale - vicolo Scaletta - Sostituzione parcometri e sospensione pagamento sosta - Nuova Porrettana: Chiusura parcheggio nord Casa della Salute - Realizzazione paratia di sostegno della galleria - Lavori stradali via del Lavoro Parcheggi, ponti - Realizzazione corsie e piste ciclabili - Corte S. Margherita

Campagna abbonamenti sosta a pagamento

Sono disponibili gli abbonamenti mensili e annuali per la sosta a pagamento sulle "strisce blu", con agevolazioni per veicoli "ecologici" e abbonati TPER. Da quest'anno si paga con Pago PA.

Lavori pubblici - prossimi lavori in programma

Manutenzione straordinaria Strade e Marciapiedi
Ristrutturazione Ponte Reno e realizzazione nuovo percorso pedonale
Bike to work 2021 - Interventi di mobilità sostenibile
Installazione pannelli a messaggio variabile per supporto circolazione stradale

Realizzazione corsie ciclabili

Sono in via di ultimazione proprio in questi giorni i lavori sul nostro territorio relativi alle Linee 2 e 3 della Bicipolitana.

Nuove aree "fenologiche" a Casalecchio di Reno

In queste settimane nell’ambito del progetto LIFE-CLIVUT sono state realizzate sul nostro territorio 3 nuove aree "fenologiche": al Parco delle Cave, al Parco della Fabbreria e nell’area verde tra via della Libertà e via Ivo Peli.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal