Ordinanze in vigore per eventi pubblici - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ordinanze in vigore per eventi pubblici

Ordinanza Unione Reno Lavino Samoggia n. 8/2023 - Valida dal 19/01/2023 al 31/12/2023
Eventi "Unipol Arena" Stagione 2023
Provvedimenti temporanei a disciplina e tutela della circolazione stradale nelle aree limitrofe al teatro dell'evento nei Comuni di Casalecchio di Reno e Zola Predosa.

Ordinanza n. 21/2022 - Valida dal 09/09/2022 al 03/09/2023
In occasione degli eventi sportivi e di pubblico spettacolo in programma presso la struttura di via Cervi denominata Unipol Arena:
1. è vietata la compra-vendita di biglietti, al di fuori delle biglietterie e delle agenzie autorizzate. Il divieto è valido nel raggio di un chilometro dal perimetro esterno della struttura stessa, e presso tutti i parcheggi pubblici o aperti al pubblico ovunque collocati.
2. è vietato il trasporto senza giustificato motivo di mercanzia in grandi sacchi di plastica, borsoni, zaini, ceste, carrelli od altri analoghi contenitori. Il divieto è valido nel raggio di un chilometro dal perimetro esterno dell’Unipol Arena, e presso tutti i parcheggi pubblici o aperti al pubblico ovunque collocati.

Ordinanza n. 39/2022 - Valida dall'01/01/2023 al 31/12/2023
Divieti ai fini della safety per la tutela della pubblica incolumità inerenti la vendita, l'introduzione e la detenzione, nelle aree individuate, di contenitori in vetro e di prodotti pirotecnici anche di libera vendita.
- Nelle aree specifiche interessate da eventi che si svolgono nel territorio comunale su aree pubbliche, ad uso o aperte al pubblico e per la loro intera durata, ed in particolare nelle aree di manifestazioni, fiere, sagre, feste paesane, competizioni o eventi sportivi, concerti, spettacoli;
- Per tutti gli eventi organizzati presso Unipol Arena, da due ore prima dell’evento e fino a due ore oltre il termine, nelle aree esterne alla struttura e nel parcheggio ad essa destinato, lungo le strade perimetrali all'Arena ed in dettaglio nelle vie De Curtis, Cervi, Coppi, sottopassi pedonali ferroviari, cavalcavia pedonale della via De Curtis, Via Monroe, Via Lennon, Via Giovannini e Via Costituzione.