Novità parcheggi Zona Residenziale Parco della Chiusa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Novità parcheggi Zona Residenziale Parco della Chiusa

A partire dal 16 aprile 2022 nella zona residenziale del Parco della Chiusa diventa permanente il divieto di sosta in vigore il sabato, la domenica e nei giorni festivi e pre-festivi infrasettimanali, nella fascia oraria 8.30 - 20.00.
Si tratta di un provvedimento attuato in via sperimentale per il 2022.
L'Amministrazione comunale analizzerà in questo anno l'andamento delle misure riservandosi ulteriori valutazioni che saranno opportunamente condivise con cittadini e commercianti

All'interno della zona residenziale la sosta è consentita solo ai residenti (e familiari fino al 2° grado) muniti di apposito tagliando rilasciato dal Comune di Casalecchio di Reno.
Dal provvedimento sono esclusi i veicoli di pubblica utilità e i veicoli dotati di contrassegno invalidi.
Modulistica per richiesta tagliando:
Primo rilascio PARCO CHIUSA - Info di dettaglio
Modifica / Duplicato / Restituzione PARCO CHIUSA - Info di dettaglio
La modulistica va compilata online con credenziali SPID, successivamente all'invio del modulo l'utente sarà contattato dallo Sportello polifunzionale Semplice per il ritiro del contrassegno.

La zona residenziale Parco della Chiusa comprende le seguenti vie:

Via Canale
Vicolo dei Santi
Via Panoramica
Via Bregoli

Via Porrettana NON è inclusa nella zona residenziale.
Alle attività commerciali aperte di sabato e presenti all'interno della zona residenziale verranno rilasciati pass sosta temporanei.

Ordinanza comunale n. 4 del 18/03/2022

Volantino informativo