Campagna abbonamenti sosta a pagamento - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Campagna abbonamenti sosta a pagamento

Sono disponibili gli abbonamenti mensili e annuali per la sosta a pagamento per tutte le "strisce blu" del territorio comunale.

Abbonamenti agevolati per i cosiddetti veicoli "ecologici" - metano, GPL, elettrici, ibridi - e per i possessori di abbonamento annuale TPER.

Da quest'anno l'abbonamento si paga sul sito di Adopera tramite PagoPA.

Tariffe

Benzina/Gasolio
Mensile 35,00 € iva compresa
Annuale 230,00 € iva compresa

Metano/GPL/Elettriche/Ibride/TPER
Mensile 25,00 € iva compresa
Annuale 210,00 € iva compresa

Gli abbonamenti mensili hanno validità solo per il mese richiesto: p.e. rilascio 04/03/2022, scadenza 31/03/2022.
Gli abbonamenti annuali hanno validità 1 anno dal momento del loro rilascio (data del tagliando): p.e. rilascio 05/01/2022, scadenza 04/01/2023.
Per i rinnovi degli abbonamenti annuali in scadenza si verifichi la data apposta sul tagliando: il nuovo abbonamento avrà decorrenza il giorno immediatamente successivo.

Chiunque usufruisca della tariffa agevolata deve obbligatoriamente esporre anche copia del libretto di circolazione o dell’abbonamento Tper (oscurando i dati personali).

Modalità di pagamento
Dal 2022 il pagamento potrà essere effettuato tramite il portale per i pagamenti di Adopera Srl collegato a pagoPa.
Al termine dell'operazione, occorrerà comunicare l’avvenuto pagamento a sosta@adoperasrl.it e allegare relativa ricevuta.

Ritiro abbonamento
L'abbonamento potrà essere ritirato presso:
Adopera Srl - via Guido Rossa n. 1 - Casalecchio di Reno (Bo)
Fascia oraria: dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 13.00
Info: www.adoperasrl.it - 051/598364 - adoperasrl@adoperasrl.it