Sostituzione massiva dei contatori elettronici di E-Distribuzione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sostituzione massiva dei contatori elettronici di E-Distribuzione

Dal 5 aprile 2022 avrà inizio l'attività di sostituzione massiva dei contatori elettronici eseguita per conto di E-Distribuzione S.p.a. dai tecnici della Cooperativa Edile Appennino - CEA.

L'attività di sostituzione si svolgerà nella fascia oraria 8.30 - 16.30 e il personale incaricato sarà munito di regolare tesserino di riconoscimento.

Open meter, il nuovo contatore elettronico 2.0 di E-Distribuzione S.p.a., consentirà di avere una qualità del servizio più elevata e nuove funzionalità coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
La possibilità di divedere in tempo reale i dati sull'utilizzo favorirà un uso più consapevole riducendo i consumi