Bandi di concorso della Città Metropolitana a tempo determinato per i progetti PNRR - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Bandi di concorso della Città Metropolitana a tempo determinato per i progetti PNRR

 

Pubblicati due concorsi della Città Metropolitana di Bologna per il reclutamento a tempo determinato di 2 posti di esperto in pianificazione territoriale categoria D e 1 posto di amministrativo contabile categoria D presso l'Area Pianificazione Territoriale.

Durante il periodo di vigenza, la graduatoria finale potrà essere utilizzata per far fronte agli obblighi occupazionali connessi al PNRR e anche per ulteriori assunzioni a tempo determinato riferite a PROGETTI PNRR da altre Pubbliche Amministrazioni.

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo determinato e pieno di nr. 2 posti di TECNICO ESPERTO IN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE, CAT. D, presso l'Area Pianificazione Territoriale, per la realizzazione del Programma innovativo nazionale per la qualità dell'abitare - PINQuA (missione 5, componente 2, investimento 2.3) nell'ambito del PNRR
Scadenza prorogata al 15 marzo 2022. 
Ulteriori dettagli

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo determinato e pieno di nr. 1 posto di AMMINISTRATIVO CONTABILE, CAT. D, presso l'Area Pianificazione Territoriale, per la realizzazione del Programma innovativo nazionale per la qualità dell'abitare - PINQuA (missione 5, componente 2, investimento 2.3) nell'ambito del PNRR
Scadenza prorogata al 15 marzo 2022.
Ulteriori dettagli


Pubblicato il 
Aggiornato il