Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Campagna di monitoraggio qualità dell'aria

Posizionato lo scorso 14 maggio nei pressi della sede degli Alpini in via Allende il Mezzo mobile Arpae, dove rimarrà per 30 giorni. Già effettuate misurazioni in via De Curtis e nel parco Rodari.

Disposizione Plastic Free

Sono pubblicate nella sezione "Regolamenti sanità - ambiente - animali" le "Disposizioni per contrastare l'aumento dei rifiuti in plastica nei corsi d'acqua e nel mare".

La città si prende cura della città

La terza edizione per l'iniziativa di partecipazione civica al decoro urbano prevista sabato 18 maggio a causa del maltempo è rinviata a sabato 28 settembre

Campagna 2019 contro la zanzara tigre

Pubblicata l'ordinanza in vigore dal 20 aprile al 31 ottobre di ogni anno per prevenire la diffusione della zanzara tigre e della zanzara comune.

Qualità dell'aria: misure emergenziali

Causa sforamento dei valori delle polveri sottili, da martedì 5 a giovedì 7 marzo 2019 tornano lo stop ai diesel Euro 4 e le limitazioni al riscaldamento domestico. Misure emergenziali sospese da venerdì 8 marzo

Qualità dell'aria: situazione rientrata

Durano fino a lunedì 25 febbraio compreso le misure emergenziali antismog. Da martedì 26 possono tornare a circolare i diesel Euro 4 e sono sospese le limitazioni al riscaldamento domestico
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal