Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Tributi comunali: le prossime scadenze

Scadono il 16 giugno 2015 i termini per pagare la prima rata della TASI, dell'IMU e il pagamento in unica soluzione della TARI, la tassa sui rifiuti.

Aggiornamenti IMU dei terreni agricoli

Il Governo, nella seduta straordinaria del giorno 23 gennaio 2015, ha approvato un decreto legge che ha rinviato al 10 febbraio il termine per il pagamento del saldo IMU 2014 sui terreni agricoli (codice tributo 3914).

Sportello ingiunzioni di pagamento

Sono in consegna le ingiunzioni di pagamento (notificate con atto giudiziario) per i mancati pagamenti di ICI, TARSU, affitti, sanzioni codice della strada, sanzioni amministrative, rette scolastiche relativi a diversi anni di riferimento.

Acconto TARI: tassa rifiuti 2014

Sono in arrivo gli avvisi di pagamento per l'acconto TARI (tassa rifiuti) per il 2014, acconto calcolato nella misura del 40% del dovuto per il 2014 ma con riferimento alle tariffe del 2013 in attesa che vengano approvate, dal Consiglio Comunale, le nuove tariffe per il 2014.

MINI-IMU

Invitamo i cittadini ad attivarsi per poter disporre del modello F24 necessario per il pagamento dell'imposta, la cui scadenza è prevista per il 24 gennaio 2014.

TARES: disguido nella consegna degli avvisi

In data 5 dicembre ha avuto inizio la consegna delle comunicazioni con i documenti per il pagamento del saldo TARES 2013 per il Comune di Casalecchio di Reno. Grazie ad alcune segnalazioni abbiamo identificato una parziale anomalia verificatasi in fase di stampa degli avvisi, causata da una imprecisione nel trattamento dei dati.

IMU - Entro il 16 dicembre pagamento del saldo per l'anno 2013

Il 16 dicembre 2013 scade il termine per il pagamento del saldo IMU 2013. Devono provvedere al saldo i proprietari o titolari di altro diritto reale minore o contratto di leasing o concessionari su beni demaniali relativi alle seguenti categorie di immobili:

TARES 2013

Entro il 31 marzo 2014 va versata l'ultima rata per i nuovi iscritti 2013 alla Tassa Rifiuti e Servizi.

Aumento dell'imposta fissa di bollo

Informiamo che dal giorno 26 giugno 2013 entra in vigore l'aumento dell'imposta di bollo, secondo quanto disposto dalla legge di conversione n. 71 del 24 giugno 2013, contenente modificazioni del D.L. 43 del 26 aprile 2013.

Tributi comunali: Tares

Sostituisce la Tarsu introducendo alcune novità, in particolare, per le utenze domestiche, verrà considerata ai fini del calcolo dell'importo, la composizione del nucleo familiare.

Tributi comunali: Imu

Si rammenta che lunedì 17 giugno scade il termine per il pagamento dell'acconto IMU 2013. Per effetto della sospensione disposta dal DL 54/2013, non devono per ora versarel'acconto le seguenti categorie di immobili:
PAGINE : inizio «  1 2 3    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal