Sportello ingiunzioni di pagamento - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sportello ingiunzioni di pagamento

L'ingiunzione di pagamento sostituisce la vecchia cartella esattoriale ed è l'atto con il quale si dà avvio all'azione di recupero coattivo.

Modalità di pagamento
Le ingiunzioni contengono:

* il bollettino precompilato per il pagamento, le istruzioni per il pagamento con bonifico bancario. Il pagamento deve essere effettuato entro 30 giorni dalla data di notifica

* un secondo bollettino compilato, ma con l'importo da scrivere a cura dell'interessato, da utilizzare solo nel caso in cui il contribuente non possa pagare entro i 30 giorni: all'importo vanno aggiunti gli interessi, calcolati moltiplicando l'ammontare degli interessi giornalieri riportato nell'atto, per il numero dei giorni decorrenti dalla data di notifica.

Assistenza telefonica
Una prima assistenza telefonica viene fornita contattando il numero verde 800 213036 (gratuito da fisso) oppure il numero 199 179964 (a pagamento, da cellulare).

Sportello dedicato ingiunzioni
Da giovedì 13 novembre verrà attivato in Municipio uno Sportello dedicato per chi necessiti di ulteriore assistenza (informazioni, chiarimenti, richiesta pagamento rateale) esclusivamente nei seguenti giorni ed orari:
martedì dalle ore 8,00 alle ore 12,00
giovedì  dalle ore 12,00 alle ore 19,00