Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Coronavirus: Green Pass

Dal 1° aprile 2022 con la fine dello stato di emergenza cambiano le misure in vigore relativamente al Green Pass.

Coronavirus: le ultime disposizioni

Dal 1° aprile 2022 termina lo stato d'emergenza. Dal 1° maggio 2022 obbligo di mascherine per trasporto pubblico e spettacoli e altre specifiche situazioni. Resta obbligo di Green Pass per visitatori di ospedali e RSA.

Proroga riscaldamento

Posticipata fino al 26 aprile 2022 la data di accensione facoltativa degli impianti di riscaldamento.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 28 aprile 2022 alle ore 14.00 presso la Sala consiliare del Municipio si terrà la seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria.

Orari uffici comunali durante festività pasquali e civili

Tutti gli uffici comunali presso il Municipio e le sedi distaccate sono chiusi il 18 aprile 2022, Lunedì dell'Angelo, e il 25 aprile 2022, Festa della Liberazione, ad esclusione dello Stato civile per la registrazione dei soli decessi.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 7 aprile 2022 alle ore 14.00 presso la Sala consiliare del Municipio si terrà la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria

Ridefinizione deleghe della Giunta Comunale

Al fine di rafforzare alcune tematiche centrali in questo periodo storico e cogliere nuove sfide nate dall’uscita dalla crisi pandemica, sono state ridefinite le deleghe della Giunta di Casalecchio di Reno.

Adeguamento tecnologico del segnale TV digitale terrestre

Dal giorno 9 marzo 2022 a Casalecchio di Reno le trasmissioni di Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai News 24 e le programmazioni regionali si riceveranno su nuove frequenze. Possibilità di instabilità nella ricezione del segnale Tv digitale terrestre per un paio di giorni.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 24 febbraio 2022 alle ore 15.00, si terrà la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria con partecipazione da remoto.

Sciopero generale 15 e 16 febbraio 2022

L'Associazione Sindacale F.I.S.I., Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali, ha proclamato lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati di 48 ore, dalle ore 00.01 del 15 febbraio 2022 alle ore 23.59 del 16 febbraio 2022

Servizio Civile Universale: Progetto Benessum 2.1

Progetto di Servizio Civile Universale rivolto a giovani di fascia d'età 18-28 anni nell'ambito dei servizi agli anziani. Nell'Unione Reno Lavino Samoggia disponibili 12 posti. Scadenza prorogata alle ore 14.00 del 9 marzo 2022
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal