Coronavirus: tutto quello che c’è da sapere - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Coronavirus: tutto quello che c’è da sapere

Con il Decreto Legge 24 marzo 2022, n. 24 “Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza”, il 1° aprile 2022 si conclude lo stato di emergenza nazionale.
Termina di conseguenza il sistema delle zone colorate assegnate alle Regioni a seconda dell’andamento dei contagi e dell’occupazione dei posti letto negli ospedali.
Con l'Ordinanza del 28 aprile 2022 del Ministro della Salute viene prorogato al 15 giugno 2022 l'obbligo di indossare le mascherine FFP2 sui mezzi di trasporto pubblico, durante gli spettacoli aperti al pubblico che si svolgono al chiuso in cinema, teatri, ecc..