Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Qualità dell'aria: misure emergenziali

Causa sforamento dei valori delle polveri sottili, da venerdì 17 a lunedì 20 gennaio 2020 tornano lo stop ai diesel Euro 4 e le limitazioni al riscaldamento domestico. Da martedì 21 gennaio cessano le misure emergenziali.

Allerta meteo regionale

Allerta meteo ARANCIONE n. 127/2019 per criticità idraulica e vento per le giornate di oggi e di domani, sabato 21 dicembre, anche se le piogge dovrebbero risultare più intense nella zona appenninica

Qualità dell'aria: misure emergenziali

Causa sforamento dei valori delle polveri sottili, da martedì 10 a giovedì 12 dicembre 2019 tornano lo stop ai diesel Euro 4 e le limitazioni al riscaldamento domestico. Dal 13 dicembre cessano le misure emergenziali.

Allerta meteo regionale

Nuova allerta meteo ARANCIONE n. 110/2019 per criticità idraulica, idrogeologica e per temporali nella nostra zona (C2) prevista per la giornata di domani, 23 novembre.

Allerta meteo regionale

Allerta meteo regionale ARANCIONE per criticità idraulica e idrogeologica nella nostra zona (C2) prevista per il 18 - 19/11
Allerta meteo regionale ARANCIONE per criticità idraulica prevista per il 19 - 20/11

Allerta meteo regionale

Allerta meteo regionale ARANCIONE per criticità idraulica e idrogeologica nella nostra zona (C2) prevista dal pomeriggio del 16 novembre.

Limitazioni all'uso dell'acqua e divieto di balneazione

Il Regolamento comunale di Polizia Urbana prevede una limitazione dell'uso dell'acqua dal 1 luglio al 15 settembre dalle 8 alle 20. È inoltre vietato fare il bagno nel fiume Reno e in tutti i corsi d'acqua del territorio comunale.

Campagna di monitoraggio qualità dell'aria

Posizionato lo scorso 14 maggio nei pressi della sede degli Alpini in via Allende il Mezzo mobile Arpae, dove rimarrà per 30 giorni. Già effettuate misurazioni in via De Curtis e nel parco Rodari.

Disposizione Plastic Free

Sono pubblicate nella sezione "Regolamenti sanità - ambiente - animali" le "Disposizioni per contrastare l'aumento dei rifiuti in plastica nei corsi d'acqua e nel mare".
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal