"Settimane selvatiche" al Parco della Chiusa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

"Settimane selvatiche" al Parco della Chiusa

 

L'Amministrazione Comunale mette a disposizione come foresteria l’edificio principale della Corte Colonica Montagnola di Mezzo.

Lo scopo è quello di permettere a gruppi e famiglie del nostro territorio di vivere una settimana a contatto con la natura del Parco della Chiusa, a prezzi contenuti.

Le Settimane Selvatiche sono soggiorni di una settimana, con arrivo il sabato fra le 13 e le 15 e partenza il sabato successivo alle 10.
La struttura, arredata in modo minimale, offre la possibilità di sistemazione in camere da 2 a 4 letti con uso di cucina e bagno, per un massimo di 9 adulti (+1 bambino) per l’appartamento del primo piano, e in camera matrimoniale al piano terra.
Questa iniziativa è rivolta a famiglie e gruppi di cittadini, con priorità riservata ai residenti nel Comune di Casalecchio di Reno e ad Associazioni di Volontariato del territorio bolognese.
I soggiorni non assegnati attraverso il bando saranno resi disponibili a chiunque abbia interesse a fare questa esperienza, in base all’ordine di arrivo delle richieste.
Inoltre si privilegeranno i periodi più lunghi di permanenza in struttura, per un periodo minimo di 3 notti.
 

Bando inverno 2019/20
Periodo di soggiorno: da sabato 9 novembre 2019 a sabato 28 marzo 2020
Scadenza: 4 novembre 2019

Bando primavera/estate 2020
Periodo di soggiorno: da sabato 28 marzo a sabato 31 ottobre 2020
Scadenza: 15 febbraio 2020

Per il testo integrale dei bandi e la domanda da compilare vai alla sezione Avvisi pubblici

È possibile presentare domanda anche al di fuori del periodo di scadenza dei bandi. I posti ancora disponibili verranno assegnati in base ai criteri presenti nell'Avviso.


Info:
Servizio Ambiente e Sostenibilità
051/598273-5 - ambiente@comune.casalecchio.bo.it

 

Pubblicato il 
Aggiornato il