Consulta ambientale, animali ed energia - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Consulta ambientale, animali ed energia

È pubblicato nella sezione Avvisi pubblici, l'avviso per manifestazione d'interesse a partecipare alla Consulta comunale ambientale, animali ed energia.

L'avviso si rivolge ad associazioni ed enti pubblici o privati con fini di protezione, tutela, ricerca, innovazione e valorizzazione in campo ambientale, energetico e degli animali.

La Consulta è un organismo di partecipazione in riferimento alle azioni programmatiche e progettuali dell’Amministrazione comunale in campo ambientale, animale ed energetico.
Tra le attività della Consulta la formulazione di pareri non vincolanti, l'elaborazione di proposte per l'Amministrazione comunale, l'ascolto di esigenze ed idee dei cittadini, la promozione di incontri ed eventi su temi specifici.
La Consulta viene inoltre tempestivamente informata dall’Amministrazione circa le tematiche indicate sopra (ambiente, animali, energia) attraverso incontri periodici.
Per approfondimenti leggi il Regolamento per il funzionamento della Consulta ambientale, animali ed energia

Le domande, redatte su apposita modulistica, devono pervenire entro le ore 12 del 14 ottobre 2019 secondo le seguenti modalità:

* posta ordinaria indirizzata a: Comune di Casalecchio di Reno, via dei Mille 9 - 40033 Casalecchio di Reno
* email a: protocollo@comune.casalecchio.bo.it
* PEC a: comune.casalecchio@cert.provincia.bo.it
* Fax: 051/598200
* presentata direttamente allo Sportello polifunzionale Semplice negli orari di apertura