Lo stato di salute degli ippocastani al Parco della Chiusa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lo stato di salute degli ippocastani al Parco della Chiusa

Sabato 12 ottobre dalle ore 9 alle ore 12.30 si terrà un incontro pubblico sullo stato di salute degli ippocastani del Parco della Chiusa.

La prima parte, dalle 9.00 alle 11.00, si svolgerà nella Sala del Consiglio comunale in Municipio (via dei Mille 9), mentre dalle 11.30 alle 12.30 ci si sposterà al Parco della Chiusa per un sopralluogo guidato al viale di ingresso.

Questi gli interventi in Sala consiliare:
- ore 9.00 Barbara Negroni, Assessore alla qualità dell’ambiente e del territorio
Presentazione del percorso propedeutico alla rigenerazione del viale di ingresso del Parco della Chiusa
- ore 10.00 Vincenzo Blotta, Dottore forestale
Illustrazione dei risultati delle indagini tecniche svolte sulle alberature del viale

Tutta la cittadinanza è invitata