Programma Casalecchio delle Culture marzo 2024 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Programma Casalecchio delle Culture marzo 2024

Uscito il pieghevole digitale di marzo 2024 di Casalecchio delle Culture, con le iniziative proposte dal sistema culturale di Casalecchio di Reno.

In primo piano la Festa del Cioccolato Artigianale (il 2 e il 3 marzo), il programma per la Festa della Donna (dal 7 al 13 marzo), le numerose proposte del Teatro comunale Laura Betti - tre spettacoli per la Stagione multidisciplinare (il 2, il 15 e il 23), due commedie in dialetto bolognese (il 3 e il 17 marzo), l’ultimo spettacolo di teatro per famiglie (il 10 marzo) - con l’estrazione di biglietti omaggio A teatro... chi legge!, e diverse presentazioni di libri ed eventi culturali in Casa della Conoscenza (tra i quali La Musica e il Racconto il 6, il 13, il 21 e il 27 marzo, e la Giornata mondiale della poesia - Un'alta scogliera di stelle: poetesse italiane del Novecento il 20 marzo).

Proseguono corsi, laboratori e attività, fra i quali la rassegna per bambine/i e ragazze/i Vietato ai Maggiori!, con gli appuntamenti speciali A tutta musica! (il 2 marzo) e la Grande Festa di  Nati per Leggere (il 6 aprile) in Casa della Conoscenza.

Dopo l'avvio delle attività del Centro giovanile diffuso allo Spazio La Virgola e al Centro Sociale San Biagio, ora si invitano ragazze/i a proporre un nuovo nome da dare al centro.

Nel corso del mese verranno proposti iniziative culturali, spettacoli, concerti, visite guidate, laboratori e corsi per bambine/i e adulti nei luoghi di Casalecchio delle Culture: Casa della Conoscenza, Casa per la Pace, Casa della Solidarietà, Teatro Comunale Laura BettiBACC - Bottega Arte Ceramica Casalecchio

Scarica il pieghevoletiny.cc/cdc-marzo-24