Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

24 ore di Basket

Sabato 1 e domenica 2 ottobre torna al PalaCabral di via Allende la grande festa che inaugura la nuova stagione del basket casalecchiese.

Orario piscina King autunno-inverno

Per tutti gli appassionati nuotatori, dal 26 settembre 2016 entra in vigore il nuovo orario invernale per l’ingresso del pubblico nella piscina King.

Sport in Centro & Sbaracco

Sabato 17 settembre 2016 dalle ore 15 partirà una nuova edizione di Sport in Centro, anche quest’anno abbinata con la Festa dello Sbaracco dei commercianti casalecchiesi.

Piccolo Giro dell'Emilia

Domenica 18 settembre 2016 si corre la 36a edizione del Piccolo Giro dell'Emilia, gara internazionale per Under 23 e Dilettanti Elite, organizzata dalla S.C.Ceretolese 1969. Previste modifiche alla viabilità.

Torneo Open di Tennis

Dal 25 agosto all'11 settembre 2016 sui campi del Centro sportivo di via Allende si svolge il 17° torneo Nazionale Open, singolare maschile di tennis, 12^ Coppa Pilot e 6° trofeo Studio Alis.

Basket: 20° Romainville 4x4

Il 20° torneo di basket di Romainville si svolgerà dal 20 al 24 giugno 2016 presso il campo da basket gestito dal Centro Sociale 2 Agosto nel Parco dedicato alla città francese gemella di Romainville.

Gare di automodellismo

Domenica 12 e domenica 26 giugno 2016 sono previste due gare di automodelli elettrici presso il mini autodromo di via Ronzani.

Randonnée delle Terme

Sabato 28 maggio 2016 si svolgerà la prima edizione della manifestazione cicloturistica che partirà e arriverà a Porretta, passando anche per Casalecchio di Reno.

Super Magic Crazy Sport

Sabato 21 maggio 2016 dalle 9 alle 14 al Centro Sportivo Allende si terrà la 5^ edizione di Super Magic Crazy Sport, il meeting sportivo con la partecipazione delle polisportive per l'inclusione sociale regionali e nazionali, gli studenti dei licei del bolognese e le polisportive amatoriali del territorio.

Palestra nell’Ambiente

Con la bella stagione torna l'iniziativa che ha l’obiettivo di favorire l’attività motoria dei cittadini di ogni età nell’ambiente naturale, favorire sani stili di vita e la conoscenza del territorio attraverso la partecipazione libera e gratuita alle attività proposte dalle Associazioni sportive locali.

Trofeo Ghermandi di nuoto sincronizzato

Domenica 8 maggio 2016 presso la piscina King si svolgerà la decima edizione del Trofeo di nuoto sincronizzato dedicato al ricordo di Roberto Ghermandi.

Bike Pride 2016

La settima edizione della parata dell’orgoglio ciclistico, il corteo in bici allegro e colorato per rivendicare una città sempre più a misura di ciclista si svolgerà domenica 8 maggio 2016. Da Casalecchio di Reno ritrovo alle ore 13 a Spazio ECO.

Gare di automodellismo

Domenica 8 e domenica 22 maggio sono previste due due gare di automodelli elettrici della categoria Formula 1 FITA presso il mini autodromo di via Ronzani.

Richiesta utilizzo impianti sportivi

Il 30 aprile, come ogni anno, scade il termine per la richiesta, da parte di gruppi o associazioni sportive, di spazi negli impianti sportivi comunali per la stagione successiva che inizia nel mese di agosto.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal