Una vita per lo sport - Premio CONI a Sandro Degli Esposti - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Una vita per lo sport - Premio CONI a Sandro Degli Esposti

La cerimonia si terrà lunedi 5 dicembre alle ore 19 presso la Sala Conferenze del CONI Emilia Romagna, in via Trattati Comunitari Europei 7 a Bologna.

Sandro Degli Esposti, casalecchiese, classe 1940, si è avvicinato al mondo dello sport negli anni '80 come autodidatta, cominciando a giocare a tennis con discreto profitto.
Anche quando ha dovuto smettere  di giocare è rimasto, per oltre 30 anni, nel settore e nel Circolo Tennis Casalecchio con vari titoli: prima vice presidente, poi consigliere, infine semplice socio.
Da ormai 30 anni è presente giornalmente al Circolo ed è diventato una figura insostituibile per i soci, sempre presente e sempre a disposizione di tutti per ogni necessità che riguardi l’impianto o il regolare svolgimento dell’attività.