Sport in Centro & Sbaracco - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sport in Centro & Sbaracco

Sabato 17 settembre 2016 dalle ore 15 partirà una nuova edizione di Sport in Centro, anche quest’anno abbinata con la Festa dello Sbaracco dei commercianti casalecchiesi.

Sport in Centro è organizzata dall’Assessorato alla promozione sportiva e dalla Consulta Comunale sportiva, e inaugura la nuova stagione formativa e agonistica casalecchiese con esibizioni, coinvolgimenti, spettacoli nel centro cittadino.

La Festa dello Sbaracco sarà invece una grande kermesse che vedrà il centro di Casalecchio occupato dalla festa sportiva e dai tanti banchetti dei commercianti locali che proporranno gli ultimi saldi.

Nei diversi gazebo allestiti dalle associazioni sportive, sarà anche possibile richiedere tutte le informazioni dettagliate sulle attività sportive e di benessere praticabili in città nella stagione 2016/17.

Locandina - Pieghevole

Il programma ha subito alcune modifiche. Scarica la versione definitiva

Modifiche a traffico e sosta
Via Carducci sarà chiusa al traffico veicolare dalla mattinata, con conseguente variazione di percorso degli autobus.
Per maggiori dettagli leggi l'ordinanza