Tutto in... tempo - Pattinaggio artistico LILT - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Tutto in... tempo - Pattinaggio artistico LILT

Tutto in... tempo è il titolo dello spettacolo di quest'anno che prevede l'esibizione di atleti di ogni età in esercizi singoli, a coppie e in gruppo. Il tutto accompagnato da musiche accattivanti e costumi sfavillanti, come la tradizione del pattinaggio artistico impone.

L'evento, organizzato dalla Polisportiva MasiI, supporta la LILT - Lega italiana per la lotta contro i tumori, e per l'intera durata dell'iniziativa sarà presente un contenitore per la raccolta di offerte libere che saranno interamente devolute all'associazione.

Tra il pubblico è atteso anche Massimo Bosso, sindaco di Casalecchio di Reno (BO) e fan di questo sport, avendo un figlio da anni pattinatore artistico ad alto livello agonistico.

Volantino