7° Palio del Cesto Biancoverde e Trofeo 70° della Repubblica - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

7° Palio del Cesto Biancoverde e Trofeo 70° della Repubblica

Al via lunedì 13 giugno 2016 alle 17,15 presso la pista del Parco Rodari la 7^ edizione del Palio dei quartieri biancoverde, il torneo di basket che chiude la stagione cestistica casalecchiese.
Organizzato dalla Polisportiva G. Masi, il Palio del Cesto Biancoverde vedrà giocare anche tre partite al giorno dalle 17,15 alle 23.
Il torneo quest'anno ha uno speciale trofeo dedicato al ricordo della nascita della Repubblica Italiana sancita dal referendum Repubblica - Monarchia del giugno di 70 anni fa.

Sarà Ceretolo - che ha vinto la scorsa edizione - a dover difendere il titolo da Croce, San Biagio e Centro nelle diverse categorie di età in programma: Elementari (2005/2007), Medie (2002/2004), Superiori (1998/2001), Under 23 (con possibilità di 3 over in squadra).
In programma anche una gara di tiro da 3 punti per tutti.

Le finali sono previste il 23 giugno sempre al Parco Rodari e il 27 e 28 giugno nel PalaCabral di via Allende.

Scarica il calendario completo dei 33 incontri