Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Lavori in corso

Guasto all'illuminazione pubblica del quartiere San Biagio: i tecnici hanno già fatto vari interventi, anche sostituendo parti dell'impianto.

Lavori in corso

È in atto un grave guasto all'illuminazione pubblica di via Porrettana su cui i nostri tecnici stanno lavorando. Chiusura Nuova Porrettana in territorio Sasso Marconi mercoledi 21 e giovedi 22 dicembre 2016.

Riparazione condotta idrica via Isonzo

Hera eseguirà un importante intervento di riparazione alla condotta idrica di via Isonzo (altezza civico 61) a partire dalle ore 21.00 di questa sera.

Lavori in corso: pulizia caditoie

Mercoledi 16 novembre 2016 nell’ambito del programma della pulizia delle caditoie annuali nel Comune di Casalecchio di Reno, Hera-Reti Fognarie eseguirà i lavori in diverse vie della città.

Lavori in corso

Terminati i lavori alla fognatura di via Bellini, a buon punto la situazione dell'illuminazione pubblica, risagomatura dell'alveo di Rio Bolsenda e Rio dei Gamberi, inaugurazione della pista ciclabile su via Canonica con una biciclettata Bologna-Casalecchio il prossimo 17 settembre.

Lavori in corso: ciclabili Cantagallo Est e via Canonica

Ripresi i lavori di realizzazione della pista ciclo-pedonale che costeggia l'Area di Servizio Cantagallo Est. Proseguono fino a fine luglio salvo maltempo i lavori di connessione ciclabile su via Canonica tra i Vicoli Collado e Baldo Sauro.

Manutenzione alveo fiume Reno

A partire dall'11 aprile 2016 il Servizio Tecnico Bacino Reno della Regione Emilia-Romagna ha cominciato i lavori di risagomatura del letto del Fiume a valle del Ponte della Porrettana.

Info guasti all'illuminazione pubblica

Sono in corso analisi per risolvere i guasti in atto all'illuminazione pubblica in zona Canale, sulla via Bazzanese e nella bretella di collegamento all'asse attrezzato.

Lavori in corso: fognatura di via Guerrini

Giovedì 25 febbraio 2016 chiusura al transito veicolare di via Guerrini nel tratto tra via Manzoni e Porrettana. Tra le 13,30 e le 15,30 chiusa anche via Manzoni all’incrocio con via Guerrini.

Lavori in corso: intervento sulla fognatura di via Guerrini

Si completa in anticipo rispetto ai tempi previsti l'intervento HERA di rifacimento del tratto fognario di via Guerrini - in zona Marullina - tra via Calzavecchio e via Manzoni. Dal 4 al 6 febbraio interrotta via Manzoni e deviato il bus 86
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal