Info guasti all'illuminazione pubblica - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info guasti all'illuminazione pubblica

Vie Canale, Ercolani, Chierici, Don Gnocchi
Attualmente è stata isolata una fase elettrica per circoscrivere e individuare con certezza la porzione di impianto oggetto di guasto. Questa operazione, indispensabile alla risoluzione del guasto, sta portando allo spegnimento di alcuni punti luce sulle vie interessate. Poiché gli impianti sono molto vecchi, alcune aree hanno una concentrazione di punti luce spenti maggiore.
Purtroppo i tempi di risoluzione del guasto non sono al momento prevedibili. Ci scusiamo per il disagio.

Via Bazzanese
Il guasto è stato circoscritto ma non risolto completamente. Permangono spenti 3 pali distribuiti e non adiacenti lungo la via Bazzanese

Bretelle di collegamento da e per Bologna tra asse attrezzato sud ovest e raccordo autostrada/tangenziale
Il guasto è stato circoscritto ma non risolto completamente.
Attualmente è stata isolata una fase elettrica per circoscrivere e individuare con certezza la porzione di impianto oggetto di guasto. Permangono spenti su tutte le bretelle alcuni pali distribuiti e non adiacenti