Riparazione condotta idrica via Isonzo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Riparazione condotta idrica via Isonzo

La chiusura della condotta potrà comportare ripercussioni sull'erogazione del servizio idrico a Casalecchio di Reno (in particolare nella zona Meridiana, Meridiana Gold e a Ceretolo), Zola Predosa, Monte San Pietro, Valsamoggia (località di Crespellano, Monteveglio, Castello di Serravalle).

L'intervento comporterà inizialmente cali di pressione in tutti i territori e, qualora l’intervento dovesse prolungarsi fino alle prime ore della mattinata di venerdì 25/11/2016, potranno verificarsi mancanze di erogazione diffuse su tutto il territorio.

Hera invita i cittadini delle zone interessate a rifornirsi di acqua per le necessità primarie, assicurando che, qualora i lavori si dovessero protrarre, verranno portati sui luoghi sacchetti di acqua potabile. Al ripristino del servizio, l'acqua potrà presentare una colorazione rossastra che non è dannosa per la salute.

Per quanto riguarda la viabilità locale:

dalle ore 12.00 alle ore 19.30, chiusura una corsia del tratto di via Isonzo interessato (altezza civico 61) - direzione Meridiana,

dalle ore 19.30 e per tutta la durata dell'intervento, chiusura totale della strada . Deviazioni indicate sul posto.