Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Attivo il canale Telegram del Comune

Il nuovo servizio di messaggistica istantanea per ricevere direttamente sul proprio telefono, tablet, computer notizie istituzionali e di pubblica utilità.

Casalecchio News - marzo 2021

Tra gli argomenti principali: SPID - Identità digitale, fondo affitti 2021, Covid 19 - zona rossa per i Comuni della Città Metropolitana di Bologna

Sciopero generale lunedì 8 marzo

Le Associazioni Sindacali CUB, Slai Cobas per il Sindacato di classe, USB, SI COBAS, USI hanno indetto uno sciopero generale per l'intera giornata.

Casalecchio va veloce, anzi SPID

Il Comune di Casalecchio di Reno continua la transizione verso il digitale! Sarà possibile accedere a gran parte dei servizi tramite il sito internet del Comune con le credenziali SPID

Assemblea sindacale 19 febbraio

Venerdì 19 febbraio 2021 dalle 8.30 alle 10.30, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 4 febbraio alle ore 15.00 in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale sul Nodo ferrostradale di Casalecchio di Reno: il Progetto esecutivo e la gara di appalto per lo stralcio nord della Nuova Porrettana.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 28 gennaio alle ore 14.00 in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. In apertura intervento Presidente ANED Bologna in occasione del "Giorno della Memoria".

Presentazione candidature per Fondazione Lamma

Aperto fino al 28 gennaio l'avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di due rappresentanti del Comune di Casalecchio di Reno nel CdA della Fondazione Lamma ONLUS.

Avviso pubblico

Pubblicato l'avviso pubblico per l'assegnazione quote oneri urbanizzazione a enti esponenziali delle confessioni religiose con scadenza il 22 gennaio 2021.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal