Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Lavori in corso aprile 2023

* Semaforo spento Porrettana/Marconi/Garibaldi
* Lavori di riqualificazione di piazza della Repubblica
* Chiusura via Caduti di Casteldebole dal 13 marzo 2023
* Messa in sicurezza cavalcavia via 63^ Brigata Bolero

Parcheggi zona residenziale Parco della Chiusa

Dal 1° gennaio 2023 la regolamentazione del divieto di sosta per i non residenti nelle vie più limitrofe al Parco della Chiusa si applica nei giorni festivi di tutto l’anno dalle 8.30 alle 20.00.

Edilizia: dal 1 aprile si paga con PagoPA

Dal 1 aprile 2023 il pagamento dei diritti di segreteria per visione o copia delle pratiche edilizie sarà da corrispondere contestualmente alla compilazione del modulo di richiesta, esclusivamente mediante la piattaforma integrata PagoPA.

Grazie ad Allnet.Italia nuove piante a Casalecchio di Reno

Inaugurata il 28 marzo 2023 un'area di 5000 mq tra via Belvedere e via Peli protagonista dell'intervento di forestazione sostenuto da Allnet.Italia, insieme ad AzzeroCO2, per la rinaturalizzazione del territorio, con la messa a dimora di 150 piante.

Lavori in corso marzo 2023

* Chiusura via Caduti di Casteldebole dal 13 marzo
* Messa in sicurezza cavalcavia via 63^ Brigata Bolero
* Riqualificazione passerella pedonale Ponte sul Reno
* Abbattimento tigli in via Martiri della Libertà

Bologna Mineral Show all'Unipol Arena

Previsti notevoli afflussi di persone da venerdì 10 a domenica 12 marzo 2023 nella zona dell'Unipol Arena, per la 53^ mostra del minerale e del fossile.

L'Unione Reno Lavino Samoggia attiva Alert System

Per raggiungere in modo rapido il più alto numero di cittadini in caso di emergenza, l’Unione dei Comuni Valli del Reno Lavino e Samoggia si è dotata un importante servizio telefonico per comunicare eventuali emergenze alla popolazione.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal