Info viabilità zona Unipol Arena 28-29 marzo 2023 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità zona Unipol Arena 28-29 marzo 2023

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena martedì 28 mercoledì 29 marzo 2023 per il concerto di Max Pezzali

In occasione di grandi eventi la viabilità nella zona di Unipol Arena e dei centri commerciali viene modificata e regolamentata in modo da limitare i possibili disagi derivanti dall'aumento del traffico. Le modifiche verranno indicate sul posto.

Sono inoltre in vigore un'ordinanza antibagarinaggio e un'ordinanza che vieta l'introduzione di contenitori in vetro e di prodotti pirotecnici.
Per maggiori dettagli visita la news sulle Ordinanze in per eventi pubblici e la pagina Manifestazioni temporanee ed eventi pubblici.

In occasione di tutti i concerti dell’Unipol Arena è attiva la linea speciale Tper 975, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.