Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Lavori in corso novembre 2023

* Riqualificazione vie IV Novembre, Giordani, Battisti, Risorgimento
* Nuova Porrettana: dal 15/11 chiusura su via Toti da piazzale Rita Levi-Montalcini

Allerta meteo arancione

Giovedì 2 novembre allerta arancione per criticità idraulica, idrogeologica, per temporali e vento. L'allerta prosegue anche venerdì 3 novembre per criticità idraulica e vento.

Chiusura Sentiero dei Bregoli

Emessa ordinanza di chiusura efficace del Sentiero dei Bregoli a causa del peggioramento delle condizioni di stabilità del versante dopo l'alluvione di maggio 2023. Si invitano i cittadini a utilizzare i percorsi alternativi.

Lavori in corso ottobre 2023

* Dall'11/10 senso unico alternato Ponte Reno
* Dal 09/10 restringimento carreggiata via Porrettana per lavori Caffè Margherita
* Nuova Porrettana, chiude piazzale Levi-Montalcini, apre il nuovo parcheggio

Lavori estivi in corso

* Autostrada A14: dal 26/07 chiuso il ramo in uscita per Bologna Casalecchio, per i soli veicoli provenienti da Ancona
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal