Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Illumina novembre 2021 - 7^ edizione

Illuminiamoci di bianco! Il Comune di Casalecchio di Reno aderisce a "Illumina novembre 2021", la campagna di sensibilizzazione sul cancro al polmone promossa da ALCASE Italia.

Laboratorio di sartoria sociale La Spola

Attivo a Casalecchio di Reno uno spazio di formazione per donne in cerca di occupazione, per sostenere l’economia familiare e incentivare uno sviluppo imprenditoriale.

Assegno di maternità 2021

Dal 31 maggio 2021 è possibile presentare, esclusivamente online, la domanda per l'assegno di maternità

Riapre il Centro per le Famiglie

Dopo aver svolto a distanza molte delle sue attività durante l'emergenza sanitaria, dal 6 ottobre riprese le attività in presenza
PAGINE : inizio «  1 2 3    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal