Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

I Mercanti Petroniani

Nell’area del mercato di Piazzale Toti anche a Casalecchio di Reno si terranno due edizioni della manifestazione I Mercanti Petroniani, proposta da COFIBO. Il secondo appuntamento domenica 22 novembre 2015 dalle 8 alle 20. Previste modifiche a circolazione e sosta.

Piano di Marketing Urbano - questionario a cittadini e commercianti

Nell'ambito del progetto legato al Piano di Marketing Urbano, il 24 ottobre e il 4 novembre ISCOM Group in collaborazione con CAT Confesercenti Bologna sottoporrà a commercianti e frequentatori del centro cittadino un questionario per monitorare il grado di soddisfazione degli utenti dopo le prime iniziative fatte per valorizzare il centro commerciale naturale della città.

Festival del Gioco

Domenica 18 ottobre 2015 appuntamento con la festa di strada nel quartiere Garibaldi tutta dedicata al gioco. Previste modifiche alla viabilità.

Ceretolo, un paese in rosa

Domenica 11 ottobre 2015 si rinnova come ogni anno l’appuntamento a Ceretolo con la sua ormai storica festa di strada organizzata dall’Associazione Ceretolando, in favore della LILT. Previste modifiche a circolazione e sosta.

Sapori e Profumi d’Autunno

In Piazza del Popolo, via Pascoli e via XX Settembre da venerdì 9 a domenica 11 ottobre 2015 dalle 9 alle 20 si terrà la dodicesima edizione della sagra enogastronomica dedicata ai sapori dell’autunno, organizzata dalla Proloco Casalecchio.

Sport in Centro e Festa dello Sbaracco

Sabato 19 settembre nel centro di Casalecchio di Reno si terranno due manifestazioni tra di loro collegate. L'oramai tradizionale Sport in Centro, la vetrina di tutte le associazioni locali e le discipline sportive, e la Festa dello Sbaracco, con gli ultimi sconti "in piazza" prima del cambio di stagione!

Sagra di Riale 2015

Dal 5 al 14 settembre si svolge la 53^ edizione della Sagra di Riale organizzata dalla Parrocchia San Luigi Gonzaga. Venerdi 11 settembre incontro con i sindaci di Casalecchio e Zola Massimo Bosso e Stefano Fiorini.

Festa del Gelato Artigianale 2015

Si svolgerà dal 24 al 26 luglio 2015, la decima edizione della Festa del Gelato Artiginale. Proseguono le anteprime martedì 21 e giovedì 23 luglio. Mercoledì 22 cena di beneficenza a favore della Protezione Civile. Previste modifiche a sosta e circolazione nel weekend.

Ciliegiando, la Festa delle Ciliegie

La decima edizione di Ciliegiando si terrà dal 12 al 14 giugno 2015 dalle 9 alle 20 in Piazza del Popolo, in via Pascoli e via XX Settembre.

L’impresa che VALE è anche un bene comune

Sabato 23 maggio 2015 alle ore 9,30 alla Casa della Conoscenza si terrà un incontro-dibattito aperto al pubblico sul valore sociale dell’impresa. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione VALE in co-progettazione con il Comune di Casalecchio di Reno e con il coordinamento tecnico di Conform.

Bologna Mineral Show

Anche quest'anno Casalecchio ospita, all'UnipolArena, il Bologna Mineral Show, l'attesa manifestazione mineralogica tra le più importanti in Europa, giunta alla sua 46a edizione.

Piano Marketing Urbano

In programma il 23 febbraio e il 2 marzo le interviste ai commercianti del centro elaborate dagli studenti dell'Istituto Salvemini in collaborazione con Amministrazione comunale, Ascom e Confesercenti, terza fase per la realizzazione di un Piano di marketing urbano.

Uno scontrino per la scuola

Dal 16 febbraio al 23 maggio 2015 Amministrazione Comunale e Confcommercio Ascom propongono attività di cittadinanza e un concorso a premi per le scuole primarie e secondarie di primo grado. Il 3 giugno l'evento finale.

Cioccoricetta 2015

C'è tempo fino al 7 febbraio per partecipare a Cioccoricetta 2015, il concorso sulle ricette a base di cioccolato che verranno premiate durante Cioccolatiamo, la Festa del Cioccolato di Casalecchio di Reno i prossimi 7 e 8 febbraio.

Presentazione del bilancio di San Martino 2014

Venerdi 19 dicembre presso la Sala Consiliare del Municipio verrà presentato il bilancio della ventesima edizione della Festa di San Martino, che si è svolta lo scorso novembre. Sarà un'occasione per ringraziare le centinaia di volontari che hanno dato corpo alla festa.

Festività 2014: tutte le iniziative

Varie e molteplici sono le iniziative nel mese di dicembre che hanno come comune denominatore le imminenti feste natalizie e il Capodanno e che sono promossi da associazioni e privati cittadini.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal