Cioccola-ti-amo: sesta edizione della Festa del Cioccolato - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Cioccola-ti-amo: sesta edizione della Festa del Cioccolato

Sabato 14 marzo alle ore 10 inaugurazione alla presenza del sindaco Massimo Bosso, del presidente dell'associazione CiocchinBo Giuseppe Sartoni, del presidente dell'associazione Casalecchio Fa Centro Elisa Filippini e del presidente di Eventi Mirko Aldrovandi.

Dopo il taglio del nastro, via alla CioccoRun, la maratona di Casalecchio capitanata da Giancarlo Pezzulli insieme ad AVIS e Polisportiva Masi.

Sempre sabato dodici cioccolatieri si daranno battaglia al secondo concorso dei cioccolatieri nella sfida che quest'anno è dedicata alla pralina di cioccolato e miele. La giuria di qualità sarà ospitata sabato mattina alle 11 al Tramvia. Alle 14 premiazione in piazza del Popolo.

In piazza del Popolo saranno presenti banchetti di qualità provenienti da tutta Italia per fare assaggiare la migliore tradizione artigianale.
In piazza dei Caduti esposizione e vendita di prodotti agricolo con giochi e gonfiabili.
In via XX Settembre esposizione di auto d'epoca, Ferrari e non solo.

Domenica 15 marzo alle ore 17 ci sarà la premiazione della CioccoRicetta, la miglior ricetta al cioccolato, giudicata da una giuria di qualità. Il primo e il secondo classificato complessivamente riceveranno 10 kg di cioccolato.