Ceretolo, un paese in rosa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ceretolo, un paese in rosa

Con questa manifestazione gli organizzatori vogliono richiamare l’attenzione su un problema molto diffuso nel mondo femminile: la prevenzione del tumore al seno. Infatti, questa festa si svolge durante il mese del nastro rosa legato alla L.I.L.T. Lega Italiana per la Lotta Tumori.
Gli utili verranno interamente devoluti a tale scopo.

Così, come gli anni scorsi, la seconda domenica di ottobre, Ceretolo si tingerà di rosa.

Dalle ore 8 alle ore 20 nel quartiere si svolgeranno attività per sensibilizzare le persone su questo importante problema.

Saranno presenti rappresentanti della L.I.L.T. per rispondere ad eventuali quesiti e curiosità con un punto raccolta per offerte libere.

Per il secondo anno consecutivo sarà inoltre presente durante la festa anche il RAEE Point Hera per il recupero di piccoli elettrodomestici e apparecchiature elettroniche

Per tutta la famiglia: il mercato di Ceretolando con bancarelle, band musicali, gonfiabili per bambini, il meraviglioso mercato dei bimbi, punti ristoro e ristoranti.

I negozi saranno aperti per l’intera giornata.

Ad allietare la splendida giornata la Polisportiva Ceretolese organizza giochi per bambini: nel pomeriggio da non perdere il concerto di Ivan Cattaneo, offerto dall’officina Mazzanti e Cerfogli e per i più piccoli il Fantateatro con laboratorio e spettacolo.

Modifiche a circolazione e sosta
Per tutti i dettagli leggi l'ordinanza