Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Progetti Utili alla Collettività

Avviso rivolto a enti del Terzo Settore per la realizzazione di Progetti Utili alla Collettività in ambiti culturale, sociale, artistico, ambientale, formativo, tutela dei beni comuni.

Riorganizzazione Servizi demografici

A seguito di una riorganizzazione dei Servizi demografici cambiano orari e contatti telefonici di Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Statistica, Messi

Cambiamenti in Giunta

Riassegnate le deleghe al Commercio, attività produttive e mercati a seguito delle dimissioni dell'assessore Alessia Lollini

Sciopero generale lunedì 8 marzo

Le Associazioni Sindacali CUB, Slai Cobas per il Sindacato di classe, USB, SI COBAS, USI hanno indetto uno sciopero generale per l'intera giornata.

Casalecchio va veloce, anzi SPID

Il Comune di Casalecchio di Reno continua la transizione verso il digitale! Sarà possibile accedere a gran parte dei servizi tramite il sito internet del Comune con le credenziali SPID

Assemblea sindacale 19 febbraio

Venerdì 19 febbraio 2021 dalle 8.30 alle 10.30, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 4 febbraio alle ore 15.00 in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale sul Nodo ferrostradale di Casalecchio di Reno: il Progetto esecutivo e la gara di appalto per lo stralcio nord della Nuova Porrettana.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 28 gennaio alle ore 14.00 in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. In apertura intervento Presidente ANED Bologna in occasione del "Giorno della Memoria".
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie