Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Assemblea sindacale 13 novembre

Lunedì 13 novembre 2017 dalle 8.30 alle 10.30 assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 26 ottobre 2017 alle ore 14 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 27 luglio 2017 alle ore 15,00 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

Quale futuro per il Centro Sociale San Biagio?

Il Centro sociale ricreativo culturale San Biagio e l’Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno giovedi 22 giugno 2017 alle ore 20,45 invitano tutti i cittadini a partecipare all'assemblea pubblica dedicata al Centro Sociale San Biagio.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 15 giugno 2017 alle ore 14,30 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

2 giugno Festa della Repubblica: chiusura degli uffici

Venerdì 2 giugno 2017 si celebra la Festa della Repubblica. In quella data tutti gli uffici comunali rimarranno chiusi, anche il Punto Raccolta Weekend, aperto invece il cimitero comunale dalle ore 7 alle ore 18.

Apertura posticipata Sportello Raccolta Differenziata

Domani, giovedì 25 maggio, lo Sportello Raccolta Differenziata aprirà alle ore 13 per una riunione interna del personale. Ci scusiamo per il disagio

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 25 maggio 2017 alle ore 14,30 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie