Orari e modalità di accesso agli uffici dal 30 agosto 2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Orari e modalità di accesso agli uffici dal 30 agosto 2021

Dopo l'apertura estiva ridotta, da lunedì 30 agosto 2021 sono ripresi gli orari e gli accessi al pubblico ordinari.

Fino a nuove disposizioni (legate all’evoluzione della pandemia da Covid-19) prima di accedere agli uffici consigliamo agli utenti:

-    di utilizzare la posta elettronica per inviare pratiche e documentazioni indirizzate agli uffici (tutta la modulistica del Comune è scaricabile dalla sezione MODULISTICA del sito web istituzionale e nell’intestazione di ciascun modulo sono indicati i riferimenti a cui va inviato).

Per contatti/orari vai alla pagina dedicata