Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità zona Unipol Arena 28 marzo

Sabato 28 marzo 2015 previsto un notevole afflusso di persone per il concerto di Francesco De Gregori all'Unipol Arena. Possibile congestione del traffico nella zona e nelle vie di accesso alla struttura.

Aggiornamenti viabilità autostradale

6/2 ore 14.00 - Sono in atto nevicate intense sulla A1 Milano-Napoli tra Sasso Marconi e Barberino. Per agevolare i mezzi antineve, divieto temporaneo di transito per i veicoli sopra le 7,5 tonnellate su A1 tra Milano e Firenze, su tutta la A13 Bologna-Padova, sulla A14 tra Bologna e Pesaro nei due sensi.

Info viabilità 17 gennaio zona Unipol Arena

Sabato 17 gennaio 2015 previsto un notevole afflusso di persone per il ventennale di "Memorabilia" all'Unipol Arena. Possibile congestione del traffico nella zona e nelle vie di accesso alla struttura.

Avvertenze in caso di neve: aggiornamenti

Alcune regole importanti per limitare i disagi dovuti al maltempo. Ricordiamo che, in presenza di neve, dal 15 novembre 2014 al 15 aprile 2015 è obbligatorio circolare con pneumatici invernali o catene a bordo.

Info viabilità 14 dicembre zona Unipol Arena

Domenica 14 dicembre 2014 previsto un notevole afflusso di persone per concerto all'Unipol Arena, possibile congestione del traffico nella zona e nelle vie di accesso alla struttura.

Info viabilità 27 novembre zona Unipol Arena

Giovedì 27 novembre 2014 previsto un notevole afflusso di persone per concerto all'Unipol Arena, possibile congestione del traffico nella zona e nelle vie di accesso alla struttura.

Obbligo di circolazione con pneumatici da neve o con catene

Dal 15 novembre 2014 al 15 aprile 2015, sulle strade di competenza del Comune di Casalecchio di Reno, in presenza di neve o ghiaccio sul manto stradale, obbligo di circolazione con pneumatici invernali, catene o altri mezzi antisdrucciolevoli a bordo

Disinnesco ordigno bellico

Domenica 16 novembre verranno effettuate le operazioni di disinnesco e rimozione dell'ordigno bellico rinvenuto a Sasso Marconi. Chiuse al traffico Porrettana, Nuova Porrettana e strade interne dalle 8,30 a termine operazioni .

Novità in autobus

Per il secondo anno consecutivo abbonamento gratuito per gli studenti delle primarie. Tper lancia la campagna Valido contro l'evasione.

Lavori in corso: passaggio a livello

Da martedì 10 giugno 2014 sono iniziati i lavori stradali per l'installazione, in corrispondenza del passaggio a livello di via Marconi, di un sistema di rilevamento automatico in grado di verificare l'eventuale presenza di autoveicoli nell'area compresa tra le sbarre.

Info viabilità per martedi 3 giugno zona Unipol Arena

Per la giornata di martedi 3 giugno 2014 è previsto un notevole afflusso di persone per il concerto all'Unipol Arena dei NINE INCH NAILS, con conseguente congestione del traffico nella zona e nelle vie di accesso alla struttura.

Trasporto pubblico: spostamento fermata linea 85

A partire da martedì 4 marzo 2014 la fermata dell'autobus 85 'Casalecchio Marconi' che attualmente si trova in via Marconi alta direzione Sasso Marconi (altezza Gigi Al Furner) verrà spostata su via Marconi bassa (altezza Ristorante Il Bersagliere).

Parcheggiare alla Casa della Solidarietà

A chi si reca alla Casa della Solidarietà in auto, per non ostacolare la viabilità in via del Fanciullo, si consiglia di utilizzare l'ampio parcheggio gratuito all'angolo tra via Calzavecchio e via Bazzanese, a meno di 100 metri dalla struttura.

Liberiamo l'aria: limitazioni al traffico nei giorni feriali

Alla luce delle Direttive Europee e dell'Accordo di programma sulla qualità dell'aria sottoscritto da Regione, Province e Comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti, anche l'Amministrazione Comunale di Casalecchio di Reno ha stabilito con un'ordinanza alcune misure di limitazione alla circolazione delle auto.

Neve - informazioni utili - aggiornamento 20 febbraio

Neve -  informazioni utili - aggiornamento 20 febbraio
In occasione di fenomeni meteo di elevata intensità come quelli che hanno interessato il nostro territorio, osservare alcune regole è importante per evitare di aggravare una situazione già difficile. In particolare

Trasporto Pubblico Locale a Casalecchio: cosa cambia

Le Manovre finanziarie governative di luglio, settembre e l'attuale Decreto Salva Italia - spiega Simone Gamberini, Sindaco di Casalecchio di Reno - costringono l'Amministrazione Comunale a ridurre la spesa corrente di oltre il 20 per cento.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    » fine
Archivio notizie