Aggiornamenti viabilità autostradale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Aggiornamenti viabilità autostradale

Sulla A1 il divieto di circolazione dei mezzi pesanti sopra le 7,5 tonnellate è tra Milano e Barberino in direzione di Firenze, mentre in direzione Milano è tra Firenze Scandicci e Milano.

Gli stessi veicoli pesanti vengono momentaneamente fermati sulla A1 in direzione Bologna tra Firenze Scandicci e Firenze nord dove si è formato 1 km di coda in diminuzione, sulla A13 direzione Bologna tra Villamarzana e Ferrara nord.

In caso di chiusura dell'autostrada, a Casalecchio di Reno i mezzi pesanti vengono stoccati presso l'area adiacente all'Unipol Arena. Gli Alpini e la Polizia Municipale sono in servizio h24

Per segnalazioni n. verde Polizia Municipale 800 253808

Vi invitiamo ad utilizzare l'auto solo in caso di necessità e a seguire le avvertenze in caso di neve dell'Amministrazione Comunale

Si consiglia inoltre di controllare il sito di Autostrade per ulteriori aggiornamenti