Nuove agevolazioni per la sosta - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Nuove agevolazioni per la sosta

Le principali novità

- Sono esentati dal pagamento i possessori di tutti veicoli elettrici ed ibridi nelle aree di tariffazione oraria, previa esposizione sul parabrezza anteriore di copia della carta di circolazione, ripiegata in modo da celare i dati personali ma lasciando in evidenza i dati della targa e dell'alimentazione.

- Hanno diritto alla agevolazione tariffaria per gli abbonamenti mensili ed annuali per la sosta i possessori di veicoli alimentati a metano o GPL, quantificata in meno 30% nel caso di abbonamenti mensili e meno 10% per gli abbonamenti annuali

Ulteriori informazioni sul sito di Adopera

- Sono esonerate dal pagamento sosta le donne in gravidanza e i genitori con prole neonatale residenti a Casalecchio di Reno, con patente cat. B in corso di validità. E' necessario però chiedere il Contrassegno Identificativo Temporaneo presso lo Sportello Semplice.
La validità del contrassegno scade al compiere di un anno di età del bambino. Bisogna presentare copia della patente dei genitori, autocertificazione di nascita del bambino, oppure, prima della nascita, certificato medico che attesti lo stato di gravidanza e la presunta data di nascita

Scarica la Modulistica dello Sportello Semplice

Scarica il volantino

Leggi il post dedicato su Cambieresti?