Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Passaggio di un convoglio eccezionale

Nella notte a cavallo fra sabato 12 dalle ore 22 e domenica 13 alle ore 6 chiusure temporanee sul Raccordo di Casalecchio, Tangenziale nord ed A13

Un'estate in sicurezza

Le campagne informative della Polizia Municipale sui sistemi di ritenuta a bordo dei bambini e sui rischi della guida in stato di ebbrezza.

Info viabilità zona Unipol Arena 21 e 23 maggio 2015

Giovedì 21 e sabato 23 maggio 2015 previsto un notevole afflusso di persone per i concerti di Marco Mengoni e Gianna Nannini all'Unipol Arena. Possibile congestione del traffico nella zona e nelle vie di accesso alla struttura.

Nuove agevolazioni per la sosta

Dal 7 aprile entrano in vigore le nuove agevolazioni per la sosta per veicoli elettrici/ibridi/a metano e gpl, per donne in gravidanza e neo-genitori.

Info viabilità zona Unipol Arena 28 marzo

Sabato 28 marzo 2015 previsto un notevole afflusso di persone per il concerto di Francesco De Gregori all'Unipol Arena. Possibile congestione del traffico nella zona e nelle vie di accesso alla struttura.

Aggiornamenti viabilità autostradale

6/2 ore 14.00 - Sono in atto nevicate intense sulla A1 Milano-Napoli tra Sasso Marconi e Barberino. Per agevolare i mezzi antineve, divieto temporaneo di transito per i veicoli sopra le 7,5 tonnellate su A1 tra Milano e Firenze, su tutta la A13 Bologna-Padova, sulla A14 tra Bologna e Pesaro nei due sensi.

Info viabilità 17 gennaio zona Unipol Arena

Sabato 17 gennaio 2015 previsto un notevole afflusso di persone per il ventennale di "Memorabilia" all'Unipol Arena. Possibile congestione del traffico nella zona e nelle vie di accesso alla struttura.

Avvertenze in caso di neve: aggiornamenti

Alcune regole importanti per limitare i disagi dovuti al maltempo. Ricordiamo che, in presenza di neve, dal 15 novembre 2014 al 15 aprile 2015 è obbligatorio circolare con pneumatici invernali o catene a bordo.

Info viabilità 14 dicembre zona Unipol Arena

Domenica 14 dicembre 2014 previsto un notevole afflusso di persone per concerto all'Unipol Arena, possibile congestione del traffico nella zona e nelle vie di accesso alla struttura.

Info viabilità 27 novembre zona Unipol Arena

Giovedì 27 novembre 2014 previsto un notevole afflusso di persone per concerto all'Unipol Arena, possibile congestione del traffico nella zona e nelle vie di accesso alla struttura.

Obbligo di circolazione con pneumatici da neve o con catene

Dal 15 novembre 2014 al 15 aprile 2015, sulle strade di competenza del Comune di Casalecchio di Reno, in presenza di neve o ghiaccio sul manto stradale, obbligo di circolazione con pneumatici invernali, catene o altri mezzi antisdrucciolevoli a bordo

Disinnesco ordigno bellico

Domenica 16 novembre verranno effettuate le operazioni di disinnesco e rimozione dell'ordigno bellico rinvenuto a Sasso Marconi. Chiuse al traffico Porrettana, Nuova Porrettana e strade interne dalle 8,30 a termine operazioni .

Novità in autobus

Per il secondo anno consecutivo abbonamento gratuito per gli studenti delle primarie. Tper lancia la campagna Valido contro l'evasione.

Lavori in corso: passaggio a livello

Da martedì 10 giugno 2014 sono iniziati i lavori stradali per l'installazione, in corrispondenza del passaggio a livello di via Marconi, di un sistema di rilevamento automatico in grado di verificare l'eventuale presenza di autoveicoli nell'area compresa tra le sbarre.

Info viabilità per martedi 3 giugno zona Unipol Arena

Per la giornata di martedi 3 giugno 2014 è previsto un notevole afflusso di persone per il concerto all'Unipol Arena dei NINE INCH NAILS, con conseguente congestione del traffico nella zona e nelle vie di accesso alla struttura.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal