Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Indagine sulla soddisfazione degli utenti a sportello

Il Comune di Casalecchio di Reno sta effettuando un’indagine sull’accesso e sull’utilizzo dei servizi forniti presso lo Sportello Polifunzionale del Comune, per verificare il livello di soddisfazione degli utenti.

Assemblea sindacale 23 ottobre

Martedì 23 ottobre 2018 dalle 12.30 alle 14.30 assemblea dei dipendenti della Biblioteca Cesare Pavese: chiusura del primo piano di Casa della Conoscenza e riduzione dei servizi

Festa degli Angeli

Domenica 16 settembre, 4^ edizione della manifestazione in onore delle Forze Armate, alle Forze dell'Ordine e alla Protezione Civile.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 12 luglio, alle ore 15.00, seduta del Consiglio comunale in sessione straordinaria e aggiornamenti sul nodo ferro-stradale di Casalecchio con l'assessore regionale

Avviso di selezione pubblica

Per l'assunzione di un istruttore direttivo amministrativo servizio Casalecchio delle Culture (categoria D art. 110 c. 1 d. lgs. n. 267/2000). Scadenza domande: 9 luglio.

Sospensione Servizi demografici

Mercoledì 4 luglio 2018 per il passaggio dei dati anagrafici nell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente non sarà possibile effettuare nessun procedimento anagrafico.

Assemblea sindacale 26 giugno

Martedì 26 giugno 2018, dalle 8.30 alle 10.30, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

Carte di Identità elettroniche difettose

Alcune CIE rilasciate dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato tra ottobre 2017 e febbraio 2018 presentano un difetto nel microchip. Il difetto non pregiudica la loro validità.

Assemblea sindacale 24 maggio

Giovedì 24 maggio 2018 dalle 12.30 alle 14.30 assemblea dei dipendenti della Biblioteca Cesare Pavese: chiusura del primo piano di Casa della Conoscenza e riduzione dei servizi
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie