Orari estivi Punto Raccolta Weekend e Centro di raccolta - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Orari estivi Punto Raccolta Weekend e Centro di raccolta

Punto Raccolta Temporaneo Weekend
Al Punto Raccolta Temporaneo Weekend, presso il parcheggio della Stazione Casalecchio Garibaldi, possono accedere tutti i cittadini residenti, domiciliati o proprietari di edifici nel Comune di Casalecchio di Reno, iscritti nelle banche dati della tassa rifiuti, presentando la propria tessera sanitaria.
Orari periodo estivo (maggio - settembre):
- venerdì 15.30-19.30 - sabato 7.00-11.00 e 15.30-19.30 - domenica 7.00-11.00

All’interno dell’area sono conferibili le seguenti tipologie di rifiuti:
Carta (max 6 sacchi azzurri)
Organico (max due pattumelle marroni)
Rifiuti indifferenziati (max 1 pattumella grigia).

Non si devono abbandonare materiali o rifiuti fuori dall’area o nei pressi dell’ingresso. Sarà presente personale qualificato con il compito di aiutare i cittadini, presidiare l’area e mantenerla pulita. L’area è sorvegliata da telecamere.
Centro di raccolta (stazione ecologica)
Per tutti i cittadini rimane comunque a disposizione il Centro di raccolta di Casalecchio di Reno e Zola Predosa, in via Roma 65 nei seguenti orari:
lunedì, martedì, mercoledì e giovedì 8.00/12.00
martedì, giovedì e venerdì 14.30/18.30
sabato 9.00/17.00 - domenica 9.00/13.00.

Sia per il Punto weekend sia per il Centro di raccolta l’apertura al pubblico è garantita fino a 15 minuti prima dell’orario di chiusura.
Il Centro di raccolta è chiuso lunedì 15 agosto.

Calendario raccolta sfalci estate 2022 (sempre di domenica)
7 e 28 agosto – 11 e 25 settembre 2022

Info: www.comune.casalecchio.bo.it/differenziare