Bando Servizio Civile Digitale e Ambientale 2022 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Bando Servizio Civile Digitale e Ambientale 2022

È aperto il bando di Servizio Civile Digitale e Ambientale 2022.
L'associazione SCUBO e la Biblioteca comunale "C. Pavese" cercano 1 ragazz* tra i 18 e i 28 anni per il progetto di Servizio Civile Digitale: Comunità connesse ed inclusive.

Attraverso servizi di facilitazione e di educazione digitale sviluppati capillarmente su tutto il territorio metropolitano, il progetto è volto ad orientare ed educare i cittadini all'utilizzo dei servizi digitali affinché tutti possano avere accesso alle risorse e opportunità disponibili nel territorio e possano crescere nelle competenze e professionalità.
Supportiamo i cittadini nell'accesso ai servizi e agli strumenti digitali all’interno di tanti luoghi diversi!

È previsto per un anno un impegno di 25 ore la settimana dal martedì al sabato con un compenso mensile di 444.30 €.

Scadenza: è possibile presentare le domande fino alle ore 14.00 del giorno 30 settembre 2022.