Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Cambieresti?

Proseguono gli appuntamenti di Cambieresti? 3 con un incontro sul Parco della Chiusa e la visita di Alex Podolinsky, il maggior esperto internazionale di agricoltura biodinamica.

Dal Cambieresti alla città di transizione

Martedì 3 maggio alla Casa della Conoscenza prenderà il via il progetto Dal Cambieresti alla città di transizione, seguito dell’esperienza iniziata nel 2007 dall’Amministrazione comunale, Assessorato all’Ambiente, per coinvolgere i cittadini sui temi della riduzione dell’impronta ecologica.

Nuovi orari Anagrafe canina

Dalla settimana del 4 aprile in poi, i nuovi orari di apertura al pubblico dello Sportello Anagrafe Canina sono i seguenti: martedì e sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

I corsi dell'Ortalon

L'orto condiviso del Parco della Chiusa, apre la stagione primaverile con un nuovo corso di biodinamica applicato alle tecniche orticole